skip to Main Content

I montascale a pedana per disabili sono perfetti per chiunque abbia problemi di mobilità, in quanto consentono alle persone disabili su sedia a rotelle di superare scale o dislivelli in completa autonomia.

servoscala per disabili sono impianti di sollevamento che funzionano con la normale corrente di casa a 230V e hanno consumi bassissimi di energia elettrica. Per l’installazione non sono necessari permessi particolari. Possono essere montati in qualsiasi ambiente, sia privato che pubblico, e adattabili a qualsiasi contesto, interno o esterno, e a scale sia rettilinee che curvilinee.

montascale per invalidi sono semplici da utilizzare: l’utente può servirsene accedendo con la sedia a rotelle sulla pedana, attivandone il funzionamento tramite un semplice comando a “uomo presente”. Possono essere richiusi dopo l’uso, in maniera manuale o automatica lasciando libero lo spazio di passaggio nella scala.

Sicure

Certificazioni di Qualità e aderenza alle Norme UNI-CEI. I nostri montascale a pedana sono realizzate nel rispetto delle norme UNI EN 8140. La pedana ed in particolare gli impianti di alimentazione sono inoltre realizzati, installati e certificati in osservanza delle Norme CEI 64-8.
Binario innovativo

Il binario realizzato presenta caratteristiche innovative: è liscio ed asciutto, cioè privo di denti o fori e senza lubrificazione o trattamenti particolari; di conseguenza esso funge anche da corrimano, estremamente sicuro ed affidabile verso terze persone.

Una scelta di valore
I nostri montascale a pedana sono realizzati con materiali di alto valore. Le parti metalliche esposte agli agenti atmosferici: guida, piattaforma, barre di sicurezza, sono in acciaio inox. Alta precisione, estetica gradevole, non arrugginisce. Siamo specializzati nella realizzazione e fornitura di montacarichi per disabili a Roma e in tutto il Lazio.