skip to Main Content
Montascale Prezzi: Quanto Costa Un Montascale?

Montascale Prezzi: Quanto costa un montascale?

Tutti i montascale o servoscale sono creati sempre su misura, di conseguenza il prezzo di un montascale varia in base a diversi fattori come per esempio:

  • numero di gradini
  • numero di curve
  • opzioni e funzionalità aggiuntive come la guida ribaltabile o la pedana automatica

Prezzi di un montascale LcMobility

Tipologia di prodottoPrezzo indicativo
Montascale curvilineiA partire da 6.000,00 Euro (trasporto, montaggio e iva inclusa)
Montascale rettilineiA partire da 2.300,00 Euro

Questa tabella fornisce un’idea di prezzo indicativo proprio per il fatto che i montascale vengono creati su misura in base alle tue esigenze.

Se vuoi avere un’idea di prezzo precisa, puoi chiamare uno dei nostri consulenti di zona per chiedere un  preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Verrà effettuato un sopralluogo ed una misurazione delle scale dove installare il montascale. Il consulente vi offrirà i migliori consigli sulla base delle vostre necessità e vi spiegherà tutte le opzioni disponibili con un preventivo gratuito non vincolante.

Come determinare il prezzo di un montascale per disabili o per l’abbattimento delle barriere architettoniche?

Il costo di un montascale Lcmobility è calcolato su misura, in quanto ogni casa o appartamento può avere elementi da valutare diversi tra loro, con impianti e funzionalità aggiuntive.
Acquistare un montascale con Lcmobility significa affidarsi ad un’azienda seria con anni di esperienza nell’installazione e nella vendita di montascale con un personale qualificato che garantisce l’assistenza in ogni prodotto acquistato.
Un valore aggiunto che altre aziende non possono o non riescono a fornire.

Per orientarti nel comprendere la tipologia di prezzo di un montascale, puoi prendere come riferimento i seguenti elementi che incidono sul prezzo:

  • la lunghezza delle scale del tuo appartamento
  • la presenza o meno di curve lungo la scala
  • il design dei tuoi interni
  • le funzionalità che dovranno aiutarti nella mobilità
  • i tuoi gusti personali
  • la tipologia (poltroncina o pedana), all’interno o all’esterno dell’appartamento/edificio

Detrazioni fiscali e altre agevolazioni

Acquistare un montascale significa in primis aiutare la persona nel vivere facilmente i gesti quotidiani all’interno di una casa. Per rendere la tua decisione più semplice, possiamo indicarvi le migliori soluzioni da adottare e guidarti anche nel risparmio sull’acquisto, grazie alle detrazioni fiscali relative ai montascale.

La legge attuale infatti, permette di risparmiare fino alla metà del costo del montascale! Questo perchè tutti i montascale Lcmobility sono considerati a tutti gli effetti soluzioni per l’abbattimento delle barriere archiettoniche all’interno del tuo appartamento, sia all’interno che all’esterno.

Contattaci subito per un preventivo gratuito e scegli il tuo montascale oggi stesso.